Archivio articoli

Luglio 2022

News
313

festa delle famiglie di reti

Nella giornata dell'11 settembre, presso l'agriturismo "i Gelsi" sito a Ganaceto (Modena), si terrà un incontro rivolto a tutti i volontari facenti parte di Reti di Famiglie Accglienti e a tutte le fa... read more..

News Distretto ceramico
380

percorso formativo settembre/ottobre 2022 - Distretto ceramico

Custodire, dal latino custos (custode), è una di quelle parole che ti fa capire la grazia della nostra lingua. Il custodire è un concetto complesso: è un sinolo di vigilanza, di assistenza e... read more..

News
326

Prima Formazione Referenti reti

Il 16 maggio 2022, presso la parrocchia di Limidi di Soliera, si è tenuto il primo incontro di formazione rivolto ai referenti dei Gruppi Reti dell’Unione Terre d’Argine e dell’Unione dei Comuni del read more..

News UTA
350

Formazione UTA a cura di Giuliano Stenico

Etica del prendersi cura, l’impegno quotidiano di migliorare la propria vita e quella degli altri “Tutti possiamo accendere intuizioni di bene e tracce di vita” L’incontro con l’altro è un avvenimen... read more..

News UTA
308

Laboratorio di lettura alla 168ª Fiera di Soliera

Domenica 26 giugno, in occasione della 168ª Fiera di Soliera, i volontari del gruppo "Reti di famiglie accoglienti" hanno allestito un laboratorio di lettura per bambini di tutte le età. Un ... read more..

News Distretto ceramico
328

Formazione con la counselor Giuseppina Parisi

Si avvicina l’estate ma per il gruppo di “Reti di Famiglie” del distretto ceramico non è tempo di vacanze, le richieste sono sempre numerose, e anche se non tutte si concretizzano, smuovono comunque e... read more..

Risultati 1 - 6 di 6

Info e Contatti

Associazione Reti di Famiglie Accoglienti Aps info@retidifamiglie.it – C.F. 90052870368

Sede nell’Unione delle Terre d’Argine: Via San Bernardino Realino, 9 Carpi (MO)

Sede nell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico: Via D. Ferrari, 45/1 Maranello (MO)

Sede nel Comune di Modena: Via Stringa, 55 Modena

 

Privacy Policy Cookie Policy

Cerca nel sito